adesso chiediamo alle moderatrici di sezione di spostare questi messaggi nella sezione Richieste, così poi potremo partire con il lavori
virgi ringrazia altre 10 volte. e per rompere, so che qualcuna mi sgriderà perchè forse non è il posto giusto, ma non so come spiegarti il tipo di carattere e allora mi infilo qua.....sto pensando per regalare a natale alla mia amica (parto per tempo perchè almeno a idee io sono molto prolifica....) una sacchetta pota lavoro ai ferri. mi servirebbe però una bella scritta come l'ultima che mi hai fatto per il mio nome, dovrebbe essere corsivo.mi servirebbe I LAVORI DI.... alto 35 quadretti max e lungo 70-80 quadretti e PINA sempre alto35 e lungo più o meno 30.grazie.virgi
Ultima modifica di Natalia; 12-06-2012 alle 22:30 Motivo: spostato i msg nella sezione riservata alle richieste
Ciao, Virgi!
come ti avevo già detto, le richieste si fanno in questa sezione non nei post delle maghette!
Per facilitare la spiegazione, basta inserire il link allo schema a cui fai riferimento! E sarà tutto OK!
Ultima modifica di Natalia; 12-06-2012 alle 22:19
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
virgi (15-06-2012)
guarda se così può andare, altrimenti vediamo cosa si può fare (ho dovuto sacrificare i puntini si sospensione e mandare a capo il "di")
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post534284
virgi (16-06-2012)
virgi (16-06-2012)
virgi (19-06-2012)
Segnalibri