Tutto in stampato maiuscolo?
A presto!!
Buongiorno ragazze,
ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, devo ricamare due shopping bag e vorrei scriverci
I LOVE SHOPPING, magari sostituendo la parola love con un cuore oppure la sola lettera o di love (su questo ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli)
Le crocette a disposizione sono 32 in altezza per 183 in lunghezza, io preferirei un carattere stampatello, ma anche su questo accetto vostri suggerimenti.
Siccome le shopping bag hanno delle foto in bianco e nero con qualche particolare rosso, la scritta la farò tutta nera con il rosso del cuore a spiccare.
Qualcuna di voi si sente di darmi una mano?
grazie a tutte in anticipo
io pensavo di sì, ma accetto sempre vostri consigli
Sai, era una richiesta che avevo intenzione di fare anchio e magari la borsa è come la mia![]()
Buon weekend
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
che bello, così almeno le nostre maghette non lavoreranno solo per me...
buon weekend anche a te
p.s. stiamo per caso parlando delle shopping bag di aliluca????
e si è proprio la shopping bag di aliluca![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
è la classica frase,e se nel cuore si potesse mettere qualche elemento della stoffa?
forse sono pochi i quadretti del cuore a disposizione
ciao,fiorella
ho provato a fare qualche scritta.. spero ti piacciano... se lo schema non si legge bene posso inviarti ingrandito lo schema della scritta che ti interessa.. per quanto riguarda i disegni nel cuore che diceva Fiorella non saprei.. se c'è qualcosa di piccolo e semplice si può provare.. puoi trovare qui gli schemi.. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post705105
I ricami con i miei schemi: http://www.megghy.com/forum/f190/ric...s84-62429.html
e i miei schemi: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...s84-61137.html
stelaza (22-06-2013)
Ecco qui quel che ho preparato!!
Spero troverai qualcosa di tuo gradimento, se così non fosse, chiedi pure, ne farò volentieri altri!!
Sereno week end!!
anastasia.tatalo (22-06-2013), stelaza (22-06-2013), trudy (24-06-2013)
Segnalibri