guarda qui... http://www.megghy.com/puntocroce/simpson/
Ciao ragazze!!!!! Vi chiedo un consiglio. ho appena deciso di comprare la macchina nuova, e sarà gialla chiara. Vorrei come al solito metterci qualcosa di ricamato (per la yaris avevo fatto il cuscino panoramico di Winnie Pooh!!) e mi vorrei orientare sui simpsons...... visto il colore dell'auto!!!Ho cercato anche nell'archivio ma quello che serve a me è una cosa particolare....... Potete aiutarmi voi maghe del pc stitch??
Questa l' immagine che mi andrebbero a pennello......lo sfondo e le ombre non mi interessano, la scritta possibilmente si 8quella che copre le..... nudità di bart!!e anche la scritta THE SIMPSONS) !! Dimenticavo: le dimensioni a lavoro finito dovrebbero essere al massimo proprio al massimo 20x40 cm, quindi più o meno 200x100 crocette.... So che è una richiesta estrema
![]()
è che io sono negata col programma, non ci riesco proprio!! scusatemi!
![]()
Ciao Eclipse,io ci ho provato,spero possa andare bene...purtroppo ho un pò pasticciato con la firma ma per fortuna non ho fatto troppi danni nel senso che i quadretti si possono contare facilmente!per fortuna non ho tagliato niente di fondamentale...mi spiace devo ancora prenderci la mano!
i colori sono semplicissimi :
Nero
973 per il corpo di bart e lo sfondo non credo tu voglia ricamarlo pure,giusto?
bianco
ooops,dimenticavo,sono anche imbranata con le scritte,non sono riuscita a farla decentemente e così ti ho solo messo lo spazio e spero tu riesca a trovare un'alfabeto adattabile,credo che dovrai farlo a punto scritto,quindi non dovresti avere problemi.
Mi spiace,non sono riuscita a fare di meglio!
Ciao!
bart schema.jpg
e...ancora una cosa....se noti qualche piccola discrepanza di colore è solo perchè mi è sfuggito nella marea di modifiche di fatte!
ufff,come sono imbranata!!!
ciao ciao!
Ultima modifica di vale 22; 01-06-2011 alle 23:39 Motivo: pulizia codici
Segnalibri