guarda qui... http://www.megghy.com/puntocroce/simpson/
Ciao ragazze!!!!! Vi chiedo un consiglio. ho appena deciso di comprare la macchina nuova, e sarà gialla chiara. Vorrei come al solito metterci qualcosa di ricamato (per la yaris avevo fatto il cuscino panoramico di Winnie Pooh!!) e mi vorrei orientare sui simpsons...... visto il colore dell'auto!!!Ho cercato anche nell'archivio ma quello che serve a me è una cosa particolare....... Potete aiutarmi voi maghe del pc stitch??
Questa l' immagine che mi andrebbero a pennello......lo sfondo e le ombre non mi interessano, la scritta possibilmente si 8quella che copre le..... nudità di bart!! e anche la scritta THE SIMPSONS) !! Dimenticavo: le dimensioni a lavoro finito dovrebbero essere al massimo proprio al massimo 20x40 cm, quindi più o meno 200x100 crocette.... So che è una richiesta estrema è che io sono negata col programma, non ci riesco proprio!! scusatemi!
Ciao Eclipse,io ci ho provato,spero possa andare bene...purtroppo ho un pò pasticciato con la firma ma per fortuna non ho fatto troppi danni nel senso che i quadretti si possono contare facilmente!per fortuna non ho tagliato niente di fondamentale...mi spiace devo ancora prenderci la mano!
i colori sono semplicissimi :
Nero
973 per il corpo di bart e lo sfondo non credo tu voglia ricamarlo pure,giusto?
bianco
ooops,dimenticavo,sono anche imbranata con le scritte,non sono riuscita a farla decentemente e così ti ho solo messo lo spazio e spero tu riesca a trovare un'alfabeto adattabile,credo che dovrai farlo a punto scritto,quindi non dovresti avere problemi.
Mi spiace,non sono riuscita a fare di meglio!
Ciao!
bart schema.jpg
e...ancora una cosa....se noti qualche piccola discrepanza di colore è solo perchè mi è sfuggito nella marea di modifiche di fatte!
ufff,come sono imbranata!!!
ciao ciao!
Ultima modifica di vale 22; 01-06-2011 alle 23:39 Motivo: pulizia codici
Segnalibri