a quali schemi ti riferisci?
a quali schemi ti riferisci?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho "in lavoro" la zebra della Juve. non so se riuscirò a fare anche il logo, ma la faccina della zebra con le frasi sì.
Se hai/avete idee originali per i bavaglini baby-tifoso invierò lo schema gratuito a chi me li suggerirà!
Vi sarei molto grata per le idee.
Ultima modifica di Natalia; 18-01-2014 alle 00:54
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
juanmartin (17-01-2014)
juanmartin (18-01-2014)
quella di Fizzy vestito da calciatore è stata proprio una richiesta, ma non trovo immagini di Fizzy vestito che non sia una foto in 3D di lui in versione peluche.
mi servirebbe un disegno. se vi capita postate tutto qui. adesso ho aperto un post a parte!
anche frasi simpatiche x i bavaglini. he ho una serie che farò pe la zebra, ma più sono , meglio è
non so perché ma oggi il mio computer non ha voglia di mettere le foto qui.. però va be' ho visto un'immagine di fizzy con il bottone ai piedi.. e se quel bottone diventasse un pallone da calcio e magari mettere una piccola bandierina della squadra che piace... per di più quest'anno c'è il mondiale si può mettere forza italia... nel mio caso metto tutti e due.. forza italia e vamos argentina .........
Natalia (18-01-2014)
Segnalibri