hai dimenticato le dimensioni!
Non è una novità la mia passione per la perugina, per la mania di collezionare cartigli dei baci...
quest'anno vorrei rinnovare il mio raccoglitore che guarda caso sul davanti ha anche una tasca dove momentaneamente ci sta una stampa con un cioccolatino creata da un altro collezionista come me.
ecco, io vorrei esser un pò più originale e particolare.... ho provato tempo fa a ricrearmi lo schema su un foglio a quadri, ma non mi è piaciuto il tentativo che ho fatto.
chi gentilmente mi può ricreare lo schema? non servono tanti colori, anche la sagoma basta, tanto poi ci gioco io col filo in mano.....
hai dimenticato le dimensioni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pensavo volevi la 3 immagine.... serve un'immagine chiara.
la tela sarà aida 55???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io a casa ho quella da 44 ma poi vedi tu come ti esce meglio. in caso mi adeguo io.
visti i miei risultati disastrosi di ricrearmelo da sola.
pensavo di mettermi la scritta baci sopra dei due innamorati, ma poi vedi tu. non voglio farti impazzire per ricrearmi tutto.
ti ho messo le immagini di ispirazione... con quale ti trovi meglio non lo so :-)
trova un'immagine grande e nitida. non riesco a trovarne una . per il programma sarebbe meglio se grande
Ciao da Natalia
Natalia (03-02-2014)
Segnalibri