Hai già provato a fare una ricerca in internet per trovare un'immagine che ti piace?
Quando l'avrai trovata, per poter realizzare lo schema, dovresti fornire altre informazioni
che puoi trovare qui Richiesta schemi da realizzare.
ciao a tutte,
avrei bisogno di un'immagine di titty sdraiato su una nuvola,
abbastanza grande, voglio realizzare una nuvola da mettere in
cameretta della mia bimba. ho visto gli schemi che ci sono, ma sono
tutti piccoli, non ho problemi di misure, basta che mi piaccia il disegno.
qualcuno mi aiuta????!!! Grazie
Hai già provato a fare una ricerca in internet per trovare un'immagine che ti piace?
Quando l'avrai trovata, per poter realizzare lo schema, dovresti fornire altre informazioni
che puoi trovare qui Richiesta schemi da realizzare.
annette_7 (20-10-2012)
ciao!
se fai la ricerca in forum, troverai gli schemi già esistenti, anche nelle riviste!
io su una richiesta, tempo fa, ho rifatto da uno schema illeggibile uno stampabile, magari è quello che stai cercando!?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annette_7 (20-10-2012)
sharon (20-10-2012)
Aloha!!
Posso provare...vuoi solo titty sulla nuvola o anche il semicerchio colorato dietro a titty?
Però mi occorre la misura ( altezza e larghezza totale ) lo schema va impostato una volta sola con le misure definitive... da quanto hai scritto capisco che le misure che hai dato riguardano solo la nuvoletta!!
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-10-2012 alle 11:10 Motivo: Errore battitura
annette_7 (20-10-2012)
annette_7 (20-10-2012)
Segnalibri