Mi potete fare voi lo schema visto che è introvabile?
Lo farei io visto che ho il programma ma mi perdo nel fare il punto scritto.
pur riconoscendo la bravura delle nostre maghette,non credo che lo schema della dama da te richiesto sia semplice da riprodurre,
se tu sei in grado di farlo perchè non lo fai ? magari qualcuna ti aiuta con il punto scritto visto che hai difficolta'
aspettiamo le nostre bravissime maghette
ciao,fiorella
Ciao!
ma lo schema di http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...tml#post267137 non si trova proprio?
Ultima modifica di Natalia; 19-01-2011 alle 17:40 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hai provato su casa cenina se riesci a trovarlo?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se è un kit recente è meglio che aspetti un po'! sicuramente si troverà anche lo schema + tardi...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
un impresaccia!!!!!
mi sono divertita a fare uno schema con una larghezza di 250 punti e in automatico mi dava quasi 430 punti in altezza, lasciato così dovresti lavorarlo su una tela di 72 fori o anche di 80 fori, oppure la tela che comunemente si usa per l' hardanger, solo così otterresti l'effetto finale ma non so sino a che punto ti convenga...ma non per la realizzazione dello schema quanto per il seguire lo schema al momento di ricamarlo....spenderesti di meno secondo me comprando anche il kit....
la foto che della dama che hai postato inoltre è molto piccola e non si vede bene quindi esce male anche la riproduzione dell schema, non la hai più grande?
ciao baci a tutte.....
Segnalibri