Sarebbe un lavoro molto lungo e impegnativo!
Per soli 10 punti è sufficiente usare una tela con i quadretti più grandi.
Condivido cio'che ha detto sharon
per dieci punti aggiungi altre stelline,oppure crea una cornicetta intorno
Ciao,fiorella
cornicetta non la farei che poi sarà più difficile incorniciare il ricamo, ma spostare le stelline leggermente più su non sarà un problema. 10 punti non cambieranno molto l'immagine generale
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Pensavo si trattasse di una copertina percio'avevo pensato alla cornicetta,ho capito male allora
Ciao,fiorella
Per ingrandire lo schema di 10 punti, sarebbe stato sufficiente come ha scritto Fiorella, aggiungere delle stelline e/o una cornicetta. 30/40 punti sono tanti!
Ti conviene cercare uno schema più grande oppure cercare un' immagine e vedere se qualcuna riesce a realizzarne uno schema nella misura che ti occorre.
dimmi pe misure esatte che vuoi ottenere. poi ti confermo se riesco a farlo più grande! i colori originali vanno bene????
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri