Buongiorno, nessuna puo aiutarmi?
Grazie
Buongiorno, avrei bisogno di un favore se potete.
Avrei bisogno di avere lo schema di queste due iniziali (F e L) , però separate tra di loro, da riprodurre sul cuscino delle fedi.
L'altezza dovrebbe essere di 20 quadretti, mentre la larghezza di 13.
Mi potete aiutare?
Grazie mille!!
se usi il lino lo spazio dovrebbe esserci.
che spazio totale hai??? conta sulla tua tela , lasciando un po' di margine intorno per "dare respiro al ricamo"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buongiorno, ieri sera ero un po lessa e non ho fatto in tempo a misurare la stoffa.
L'ho fatto ora.
Ho 200 quadretti in lunghezza e 140 quadretti in altezza.
Riuscite per cortesia con queste misure, a prepararmi le due lettere?
Fatele con la misura che Vi sembra più adatta, al massimo taglio un altro pezzo di lino e mi adeguo io alle Vs. misure.
Grazie mille
Lorena
Segnalibri