10 x 24 per ogni iniziale o per tutt'e due?
Serena serata!!
Chiedo l aiuto di qualche maghetta , avrei bisogno le iniziali in maiuscolo M e T , punto scritto e inoltre la scritta 1989-2014 .
Il ricamo è in questa discussione al post 8 c'è anche una piccola bozza su come lo farei : http://www.megghy.com/forum/f38/cons...%B0-75199.html
Le iniziali altezza 10 x 24 , mente gli anni altezza 4/5 x 22 ... Font harrington . Poi la proporzione stà a voi. Spero il link vada bene .
ho provato a cercare tra gli alfabeti , ma la lettera T non mi convince con i font che ho visto .
È per l anniversario di mio fratello, nozze d argento
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (16-04-2014)
Per tutte e due , non so se è fattibile Malù ho poco spazio , per questo è meglio punto scritto .
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (17-04-2014)
Segnalibri