Ciao Pat ...
vorrei proporti una cosina così se ti piace sono andata di mia fantasia e in base al posto che tu avevi
la trovi qui
ciao, ho una coppia di asciugamani color panna con ovale in tela aida e vorrei ricamarci due iniziali (G e L) in blu.
Gli ovali hanno questa grandezza max:
ovale grande 78*65 punti
ovale piccolo 49*39 punti.
Mi piacerebbe usare un alfabeto tipo quello allegato.
Spero che possiate aiutarmi, grazie
Pat
Ciao Pat ...
vorrei proporti una cosina così se ti piace sono andata di mia fantasia e in base al posto che tu avevi
la trovi qui
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (15-09-2015)
Di nulla Pat , mi fa piacere ti sia piaciuto e se lo realizzerai mi piacerebbe se vorrai vedere il risultato qui grazie
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri