Ciao!
dove vuoi ricamare la scritta?
è per farmi un'idea di come "posizionare" tutto..
che fiori vorresti?
andrebbero bene anche le farfalle?
ciao, Natalia,
avrei bisogno di uno schema col nome Iris. le misure della tela sono 100 crocette in larghezza e 70 in altezza,ma non voglio occupare tutto lo spazio, e magari solo due fiorellini su due angoli opposti della tela.
grazie, ccccciaoo.
Maria Pia
Ultima modifica di alisanna72; 02-01-2012 alle 14:44 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la ricerca
Ciao!
dove vuoi ricamare la scritta?
è per farmi un'idea di come "posizionare" tutto..
che fiori vorresti?
andrebbero bene anche le farfalle?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non ho avuto risposte spero che servono ancora i nomi!
ho solo questi 2 alfabeti che mi stanno nelle dimensioni e ho aggiunto le farfalle invece dei fiori, che non ho trovato così piccoli
lo schema è in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post450233
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia a dire la verità maria_pia 4 giorni fa mi ha mandato un mp in cui mi ordinava un fasciatoio ricamato e le consigliai di rivolgersi a te per la creazione dello schema. Mi aveva anche detto che voleva fosse pronto per l'Epifania. Le proposi uno di quelli subito disponibili invece di quello in rigatino che oltre a ricamarlo avrei dovuto pure cucirlo. Però non mi ha fatto più sapere...
Il tuo schema è perfetto, ma senza la sua conferma non posso iniziare a ricamarlo...
aspetta la sua risposta!
che è meglio!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri