ho spostato la tua richiesta x renderla + visibile!
Ragazze, non ricordate chi ha fatto questa frase in verticale?
io non ho questo alfabeto! e Rebecca non ritrova il post dove l'ha trovata!
Ciao Natalia...eccomi al fiocco...ti chiedevo nel precedente messaggio,la lettera P che mi manca,tutte le altre le copio.ti ho allegato,o almeno spero,perchè sono un pò imbranata ,l'alllegato con scritto una parte della frase...però,non sono tutte uguali,ovviamente l'altezza si,ma la larghezza son diverse...per esempio:la A sono 10 quadretti in altezza e 8 in larghezza,la lettera o, sono 10 in altezza e 7 in larghezza...Una cosa Natalia...questo non importa che me lo fai subito,ok?fai pure con calma,quando puoi...tranquilla...non ho fretta...un bacio e grazie
ho spostato la tua richiesta x renderla + visibile!
Ragazze, non ricordate chi ha fatto questa frase in verticale?
io non ho questo alfabeto! e Rebecca non ritrova il post dove l'ha trovata!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (04-11-2011)
Ciao Natalia scusami ma,mi si era rotto il pc Ma tu sei un fenomeno!!!!non so come ringraziartiiiiii!!!!!!!!sei stata anche troppo veloce nel darmi le risposte alle mie richieste...manca solo mettersi al lavoro adesso...Finito questo bel pò di lavoro,se Rebecca me lo permette ,diciamo che mi metto ogni tanto,mi sono fissata ormai,vorrei fare un'orologio sai?mia zia lo ha fatto con l'uncinetto...bello davvero lo ha incorniciato,ha messo le lancette,tutto come se fosse un'orologio...io lo vorrei fare,ovviamente a punto croce ...qui nel forum c'è qualcosa da poter sbirciare?magari non una cosa enorme...giusta...diciamo una misura tipo 30x30...mi piacerebbe...terminato questi lavoretti,vorrei iniziare questo un bacio Natalia e ti ringrazio ancora infinitamente
ho spostato la tua richiesta per l'orologio in http://www.megghy.com/forum/f38/orol...ani-36422.html
Ricorda che sono le regole del forum!
altrimenti qua insiema ad una vecchia richiesta quelle nuove rischiano di rimanere inosservate!
Rispondimi di là!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mimmina (15-11-2011)
Segnalibri