dovresti dare a Natalia le dimensioni di quello più piccolo
Natalia (11-06-2012)
chiedo scusa di non aver risposto ieri appena ho spostato la richiesta dal mio post con gli schemi, ma era già l'una passata e con l'internet che non va mai non riuscivo a ricollegarmi
DI questi alberi mi sembra di aver visto diverse immagini che avevano piccole differenze. Diciamo che è una serie, ma mi sono persa il link da dove li scaricavo. Perciò ho fatto questo e se piaceva potevo rimettermi in cerca degli altri!
Come diceva, Maria, servono le dimensioni!
sono non ho capito perché vuoi il 2-o più piccolo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia. mi scuso se non sono stata chiara, devo fare un ricamo per una mia amica, mi sono innamorata dell'albero che hai disegnato e pensavo sarebbe bello fare la coppia magari con un albero più piccolo di quello che hai già preparato quindi per le misure mi sono affidata a te che sei più pratica.Spero di essermi spiegata meglio e ti ringrazio sin d'ora Ciao Cinzia
PS. sempre se non è troppo complicato
Natalia (12-06-2012)
e comunque non mi è chiara l'idea dell'immagine!
Vuoi che sia tipo "la mamma con il figlio" o "Lui e Lei" ?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, non volevo creare tutte queste difficoltà, torno a ribadire che non ho alcun problema di misure ho lasciato a te la scelta per facilitare il lavoro (poteva essere la metà del primo) comunque non ci sono problemi, lascia stare ricamo solo quello grande vedrò di abbinarlo a qualche altro schema , grazie Cinzia
io non ho detto che il problema sono le dimensioni!
se hai scelto l'albero hai già visto le misure! aggiungere uno accanto è solo problema di come!!!
volevo capire "l'idea" che deve trasmettere!
Se mi confermi che è la mamma e il bambino allora posso anche fare un alberello più piccolo! Ho anche un'immagine adatta!
Lo vorresti vicino che ticcassi l'albero grande o a una certa distanza?
Ciao Natalia, guarda che non sono arrabbiata semmai un po dispiaciuta perchè mi sembrava di fare buona cosa lasciare la scelta a chi deve fare il disegno anche per facilitare il lavoro visto che (come già detto non ho problemi di misure) e comunque l'immagine mammma/bambino (anche vicini) è una bella idea. Scusami ancora non volevo essere polemica, anzi devo sempre ringraziare per la tua disponibilità, ciao e grazie Cinzia
ecco lo schema anche con l'alberello piccolo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post536015
Spero che ti piaccia e che avrai modo di ricamarlo!
Ciao da Natalia
Segnalibri