Buongiorno ragazze,
avrei bisogno della Vostra sempre gentilissima collaborazione per elaborare uno schema che mi hanno commissionato e di cui allego l'immagine.
Problemi di quadretti non ne ho, devo sviluppare lo schema su tela aida bianca...quindi l'importante è che venga un bel lavoro (ad occhio direi almeno 200 quadretti in orizzontale ma sicuramente voi siete più esperte!).
Mi affido a voi, grazie mille in anticipo e...se capisco come fare carico le fotografie dei lavori che ho eseguito grazie al vostro aiuto anche qui in questo fantastico spazio.
Buona giornata e buon week-end
Cry
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Ciao cara, cosa ci devi fare? Un quadro? E' il nome di un negozio? Conta sulla tua tela se i 200 quadretti che suggerisci sono della misura giusta che ti serve!
Essendo una scritta potrebbe avere una misura dai 60 ai 3000 quadretti!! Ovviamente sto esagerando, ma è per farti capire!
Ciao, grazie mille per la delucidazione.
E' il nome di un gruppo di fotografia che deve organizzare una mostra ed il quadro dovrebbe essere regalato al posto della solita targa a chi la organizza.
Il problema dei quadretti dicevo che non ce l'ho perchè devo ancora comprare la tela (quindi non avrei problemi di metratura eventualmente) ma ricordo di aver ricamato un quadro di una Madonna con bambino di circa 200 quadretti e direi che come dimensioni mi sembra che questa scritta possa andare bene.
Grazie mille!
Cry
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Segnalibri