piccolo quanto in crocette?
ciao!!! magari sto chiedendo un assurdita nn so... e possibile realizzare un coniglietto cosi da poter ricamare su lenzuolino per poter abbinare a copertina xche non ho trovato nulla ai negozi .![]()
Ultima modifica di maria27; 22-04-2014 alle 19:09 Motivo: sistemato allegato
marzia1984 (22-04-2014)
proverò io a fare lo schema. ma non urgente. ho poco tempo questi giorni.
ho già un'idea!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marzia1984 (24-04-2014)
dicevi delle altre dimensioni per questa richiesta??
scrivi qui non nel MP, che lì non riesco a seguire "la discussione". ricevo molte richieste e nella posta i msg non appaiono in sequenza che mi complica di ricordare subito chi e a cosa si riferiva nei msg precedentinella sezione mi è facile rileggere i msg ...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marzia1984 (29-04-2014)
Ciao, ho provato anch'io a fare lo schema...lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post805710
Magari se hai la pazienza di aspettare Natalia riuscirà a fare di meglio
![]()
I MIEI SCHEMI PUNTO CROCE
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...%F2-67098.html
IL MIO BLOG
https://graziamanago.blogspot.com/
![]()
marzia1984 (29-04-2014)
va bene Natalia, come ho gia' scritto a graziuccia che inzialmente volevo ricamare su un lenzuolino comprato,invece l'altro giorno mi è venuta l'ispirazione di provare a far da me il lenzuolino comprando la bordura piu' bassa,quindi appena comprero' la bordura scrivero' qui le misure dei quadretti.....il coniglietto sulla copertina spunta di lato mentre sulla bordura vorrei ricamarlo dritto e ne faro' diversi a sequenza....quindi pensavo che dritto forse sta meglio.![]()
(grazie x l'attenzione)
Segnalibri