opssss mi sono dimenticata di scrivere le misureeeeee!!!!!! in altezza ho 55 quadretti in larghezza all'incirca 300 anche abbondanti !!!!!!!
natalia ma che modifiche sono perfette !!!!!!!!!!!! ma come ti avevo avvvisata l'altro giorno avrei un altra richiestina io lafaccio qui in questo post se sbaglio dimmi che ne apro un altro!!!!! allora ti spiego voglio fare il lenzuolino con il fizzymoon con la scritta dolce notte però ci volevo aggiungere anche il nome ma non so se aggiungerlo sotto(solo che non vorrei che dopo si leggesse Dolce Chiara notte) oppure se scrivere dolce notte in un lato e Chiara(che è il nome della mia bimba in arrivo) nell altro lato magari con un altro fizzymoon attorcigliato alla fine del nome!!!!!!!! cosa mi consigli!!!!!!!!!
Ciao!
ho spostato la richiesta per ritrovarla più facilmente con la ricerca!
Allora: io direi di ricamare solo la scritta senza il nome!
perché non saprei come integrare il tutto nella striscia!
se ci fosse solo la scritta senza l'orsetto allora si potrebbe anche mettere tutto, altrimenti si rischia che una parte non si veda, perché il lenzuolino una volta piegati i bordi, rimane in vista solo la parte centrale...
circa 15-20 cm da ogni lato rimangono piegati!
Puoi anche ricamare solo il nome e l'orsetto con qualche stellina!
Ho fatto uno schema per i maschietti con il nome Salvatore! guarda nel mio post! inizia dalla fine, o meglio con la ricerca nel post l'ultimo mio msg!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri