cara, vista la quantità di bordi per lenzuolino che ci sono al forum sarebbe meglio qualche indicazione più particolareggiata sul soggetto; sono indispensabili le misure in crocette dell spazio che vuoi altrimenti è impossibile preparare qualcosa
Mi rivolgo alle amiche e maghette crocettine.Vorrei realizzare un lenzuolino con un soggetto diverso da quelli che ho cercato qui nel forum.Qualcuna di voi puo' creare qualcosa ? mi serve per una bimba,il lenzuolino ha il nastro giallo.Per il soggetto fate voi siete delle esperte ho solo da imparare.Tantissime grazie Rita
e serve anche un'immagine!!!
P.S.: Io vorrei ricamare Peppa Pig e adesso sto lavorando sugli schemi!!
se ti piace come soggetto, fammi sapere!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusate la distrazione ero convinta di aver scritto il numero delle crocettine .Il lenzuolino ne ha 360 di larghezza e 43 in altezza.Penso da 30a 40 in altezza sui 250-260 in larghezza.Per il soggetto stavo pensando a delle apine,farfalle o personaggi cartoni.sto provando a cercare delle immagini su internet ma ancora non ho trovato niente.grazie e di nuovo scusa,un bacione
Rita
Hai già guardato gli schemi per lenzuolini presenti nel forum?
Ce ne sono anche con i soggetti che stai cercando.
Ti metto il link nel caso volessi dare un'occhiata: Bordi Lenzuolini
Segnalibri