cara sarebbe meglio precisare se sono crocette o cm cchioino:
Ho appena visto gli schemi di Natalia di Peppa Pig..quello con scritto Bestrice e quello con Peppa e George del lenzuolino..sono proprio belli!
Non è che potresti crearmi qualcosa di simile per i bavaglini delle mie bimbe...Letizia e Martina!
Lo spazio a disposizione è 15-20cm in altezza e 100-110 di lunghezza per entrambi i bavaglini.
Grazie..in questo momento sono pazze di Peppa Pig..saranno felicissime!Grazie in anticipo!
Ciao a tutte care crocettine e..buone vacanze!
20 punti sono pochi!!!
ci sono Peppa con tutta la famiglia nei miei schemi e lì sono più piccoli!
ti metto quelli???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
L'altezza massima che ho a sisposizione nel bavaglino è di 44 quadretti...il nome volevo farlo più piccolo ma il disegno può essere anche un po' più grande..guarda tu cosa viene meglio!
Grazie e...scusa per la confusione che ho fatto!!
PS. Ho visto ora la foto della tua piccola principessa..che bella!!io ne ho due di 3 e 5 anni ma più che principesse sono due piccole pesti!!!
Natalia (24-08-2012)
ecco gli schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post563581
Spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri