Ciao a tutti, Sto richiamando il nome del mio bambino che nascerà all'inizio di settembre, sul sacchetto dei cambi. Ho utilizzato l'alfabeto chell chrome. È uno schema che trovato sul sito. Mi manca la b maiuscola. Potete aiutarmi? Grazie Vittoria
Dove hai trovato questo alfabeto? Potresti inserire il link alla pagina? Così possiamo vedere di cosa si tratta e ti possiamo aiutare con la b. A presto!
ciao Sharon, il mio messaggio è totalmente sgrammaticato. Allora l'alfabeto si chiama chell chrome. Ecco lo schema, è il secondo ciao Vittoria
Non ti preoccupare Vittoria, ho visto il font. Ti occorre solo la B maiuscola? La G è alta 17 punti, la vuoi della stessa altezza? O preferisci il nome intero? A presto!
Ultima modifica di sharon; 15-02-2019 alle 10:13
Originariamente Scritto da sharon Non ti preoccupare Vittoria, ho visto il font, è lo stesso che aveva linkato Marilena più su. Ti occorre solo la B maiuscola? La G è alta 17 punti, la vuoi della stessa altezza? O preferisci il nome intero? A presto! Esatto la G è alta 17 punti, mi serve la B della stessa altezza, è l'iniziale del cognome. Geazie grazie grazie
Eccola qui! Ingrandisci cliccandoci sopra, prima di salvare. Buone crocette!
fiorella (27-07-2014)
Originariamente Scritto da sharon Eccola qui! Ingrandisci cliccandoci sopra, prima di salvare. Buone crocette! mille grazie ora posso completare il mio lavoro. una domanda: ma dove li trovi gli schemi? hai un programma? ciao ciao e buona domenica!!!!!
Si, ho il programma PcStitch, come tutte le "maghette" del forum, che realizzano schemi e scritte. Buone crocette!
Regole del Forum
Segnalibri