sandra 24 (14-01-2012)
Ciao
ho fatto solo le prime frasi, non so se riesci a stamparla...se ti interessa sempre la continuo altrementi mi fermo perche sono 15 fotomontaggi che dovrei fare....
Ma se e' per i tuoi genitori perche non la modifichi e la fai personalizzata come che fossi tu che parli? tipo cosi:
Se un giorno ti vedro' vecchio, se ti sporcherai quando mangerai e non riuscirai a vestirti non ti preoccupare, ho pazienza, ricordo il tempo che tu hai trascorso insegnandomelo...
Se quando parlerai con me e ripeterai sempre le stesse cose non ti interrromperero', ti ascoltero', perche quando ero piccolo mi raccontavi sempre la stessa storia per farmi addormentare...
Se a volte non avrai voglia di lavarti, non ti prendero' in giro, ricordo quando mi rincorrevi perche non volevo fare il bagno...
Quando notero' il tuo 'non savoir faire' per le nuove tecnologie, non ti guardero' in modo ironico ma ricordero' la tua pazienza per insegnarmi l'alfabeto
Quando non riuscirai a ricordare qualche cosa non mi innervosiro' perche so che la cosa piu importante per te e' che io sia li ad ascoltarti....
ecc...ecc...
Comunque era solo un'idea...
sandra 24 (14-01-2012)
Margherita, che lavorone!!!
...
Un mio parere per il ricamare il testo: anche se si ricama sulla 72 si deve tener conto che anche le lettere verranno + piccole e sarà difficile leggere!
io rimango sempre del parere che è meglio stampare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie margherita e malù!
mi piace l'idea di margherita, "snellisce" il lavoro.
malù, mi piacerebbe provare a farla con l'alfabeto che hai usato nella preghierina, penso che sarebbe adatto. e invece che un quadretto, potrebbe venirci una piccola trapunta per stare in poltrona a leggere o a vedere la televisione.
buon fine settimana a tutte
Segnalibri