I 70 x 70 punti sono per la lettera M oppure tutti i punti della tasca?
Ciao a tutte!!! sono di nuovo a richiedere il vostro aiuto! devo ricamare la tasca di un grembiule natalizio, sono più o meno 70 punti di altezza e fino a 70 di larghezza. la mia idea era quella di fare l'iniziale "M" della persona a cui devo regalare il grembiule, con qualche stella di natale o decoro... ho un pò cercato nel forum ma non ho trovato la M così grande... potete aiutarmi? grazie!
ciao cara!!!! sono più o meno i punti utili della tasca.. contando già un pò di spazio sia laterale che in alto e basso,la mia idea era di fare l'iniziale e in alto a sinistra o destra un decoro natalizio... che ne dici? appena arrivo a casa li riconto, (è in tinta ecru e faccio una fatica!!!!! ) mi ricordo i cm, siamo nei 13 di altezza ricamabili (perchè ovviamente è un pò stondata sotto) e sui 17 di larghezza. forse è meglio se metto una foto della tasca?
eh.. è questo il problema..cioè la mia idea era di fare l'iniziale in corsivo grande al centro e poi al limite un decoro di 10-15 punti in qualche angolino... o intrecciato all'iniziale.. è anche su questo che volevo un consiglio. vorrei fare una cosa elegante e carina, ma anche abbastanza rapida, perchè purtroppo ho poco tempo, quindi non posso fare cose troppo eleborate..
Segnalibri