Ciao Eralda
non ti preoccupare. Te le ho fatte a parte e distaccate, dopo guardo se anche le altre hanno sto problema e te le stacco.
Lettera S F
un saluto
Marherita
Ciao Margherita, perdonami, sono un'imbranata. l'alfabeto che mi hai portato a 70 crocette,la A e la F, che sono le prime che devo usare, sono un pò troppo attaccate alle vicine, e.mi imbroglio!!!!!!!!!!se hai ancora il file (perchè io non ci riesco) ti dispiace se me le stacchi? Scusami ancora se approfitto della tua disponibilità, ma, come vedi tanto tanto "sperta" non sono. un bacione grazie.eralda
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 17:43 Motivo: titolo generico
Ciao Eralda
non ti preoccupare. Te le ho fatte a parte e distaccate, dopo guardo se anche le altre hanno sto problema e te le stacco.
Lettera S F
un saluto
Marherita
Margherita cara, davvero non ho il coraggio! sarà stata la febbre di mio figlio, ma ho sbagliato tutto.l'alfabeto non mi serviva 10 crocette in più.ma 10 crocette in meno. ho appena preso le asciugamani per cominciare il ricamo, tutta contenta, riconto il medaglione..............la grande è 54 (alt) x 69, e la piccola è 50 x 62. Ti chiedo scusa x il lavoro che ti ho fatto fare..ma quando hai veramente un surplus di pazienza, mi fai almeno solo la A e la F? perdonnami. eralda
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 00:02 Motivo: titolo incompleto
Ciao Eralda
tranquilla, io ho sempre pazienza L'unico che spesso ha l'arte di farmela perdere è mio figlio...
Allora, ti ho fatto le due iniziali con altezze diverse. Se ti vanno bene cosi e se vuoi anche le altre lettere dimmelo.
Lerrere A F
un saluto
Margherita
Segnalibri