Ciao!
Per poter realizzare le lettere sono necessarie le misure in punti.
Ti invito a leggere qui, dove puoi trovare altre informazioni utili.
Ciao a tutte!
Ho una richiesta importantissima da farvi: ho bisogno delle lettere C ed S da fare a punto croce su delle asciugamani.
Mi servono in corsivo, ma ho bisogno della stessa lettera sia per l'asciugamani grande che per quella piccola: precise richieste della suocera
Ora il problema è: mi aiutate a fare lo schema della stessa lettera maiuscola di dimensioni normali e più piccola?
Più o meno dovrebbero essere di 6 e 3 centimetri, anche se c'è qualche decoro vicino va bene.
Mi aiutate per favore?
Grazie!
Ciao!
Per poter realizzare le lettere sono necessarie le misure in punti.
Ti invito a leggere qui, dove puoi trovare altre informazioni utili.
Ultima modifica di sharon; 17-02-2016 alle 15:49
Meg218 (19-02-2016)
Ciao Meg, vedo che è pochissimo che sei con noi benvenuta
come ti suggeriva la nostra Sharon dovresti leggere il regolamento per farsi che possiamo aiutarti al meglio
ci dovresti dire i punti che hai disponibili in punti no in cm sia per la lettera maiuscola e per la minuscola
poi vorrei sapere,
per decoro cosa intendi e lo vuoi su entrambi le lettere sia la grande e la piccola???
uguali sia per la C e la S .....
Scusa le tante domande, ma mi serve per poterti aiutare
Grazie
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Meg218 (15-03-2016)
Ciao Vale!
Innanzitutto grazie del benvenuto, e scusate per l'errore ma sono davvero neofita
Per l'asciugamani grande ho a disposizione 28 punti in altezza, vorrei fare la stessa lettera maiuscola sia su asciugamani grande che su quella piccola.
Quindi avrei bisogno dello schema delle lettere C ed S sia con altezza da 28 punti che da 14 punti. Per la larghezza non ho limiti, ma credo dipenda comunque dal disegno una volta stabilita l'altezza, no?
Allego un esempio del corsivo che mi piacerebbe.
Per decoro intendevo una rosellina, fiorellino, cuoricino, mi farebbe piacere
Ad esempio, su internet ho trovato cose tipo questa, magari anche con meno fiorellini (una cosa più semplice insomma) sarebbe perfetta!
Grazie dell'aiuto, attendo risposte ^_^
vale 22 (19-02-2016)
Ultima modifica di vale 22; 19-02-2016 alle 23:35
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Meg218 (15-03-2016)
Ciao Meg,
ti ho fatto queste di iniziali le trovi qui sono di due tipi ma devo dirti che per quanto riguarda il primo schema la lettera alta 28 punti non ci sono problemi .....
per quella da 14 mi dispiace ma meno di 21 questo genere che ti ho fatto non ci stava
L' altra è le misure che chiedevi tu
Vedi se ti possono andar bene fammi sapere
Ultima modifica di vale 22; 21-02-2016 alle 02:06
Meg218 (15-03-2016)
vale 22 (15-03-2016)
vale 22 (15-03-2016)
Segnalibri