Ho fatto una prova di quel che hai richiesto... per me non ci si capisce molto anche utilizzando 3 colori diversi.... ne vuoi altri o vuoi fare in altro modo?
Ciao a tutte devo ricamare un piccolo centrino a punto croce e avrei bisogno delle lettere A C M intrecciate in questo ordine. Altrimenti pensavo di ricamarle in modo tale che la lettera M che e' il cognome contenga le altre 2 lettere dei nomi ovvero A C sempre intrecciate. Voi cosa ne pensate?
Il centrino e' 90 quadretti di lunghezza e 60 quadretti di altezza e il font e' indifferente. Vi ringrazio x l'aiuto che offrite sempre!
GiadaGG (22-01-2013)
bellissime Malu'!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
GiadaGG (22-01-2013)
Ti ringrazio Malu' ma in effetti hai ragione non si capisce molto... Sul centrino pero' devo ricamare x forza tutte e 3 le lettere... se riesci avrei bisogno di un nuovo schema dove le 3 lettere siano intrecciate ma piu' visibili. Se pensi che non sia possibile consigliami tu x favore come posso realizzare diversamente il ricamo. Grazie 1000.
GiadaGG (24-01-2013)
.aloha:
Così dovrebbero andar meglio http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post640936
Sereno pomeriggio!!
GiadaGG (24-01-2013)
Account non Attivo (24-01-2013)
Segnalibri