Ciao,potresti mica dirci piu' o meno il numero di crocette che piu' o meno servono sia ai numeri che alle lettere?
Salve ragazze ho bisogno di un grande favore, volevo fare un quadro da regalare al mio ragazzo per la laurea, mi servirebbero delle belle lettere e dei bei numeri eleganti e che non occupino molto spazio di larghezza perché solo il nome del corso di laurea è lunghissimo quindi non volevo fare un lenzuolo potete aiutarmi?
Ciao,potresti mica dirci piu' o meno il numero di crocette che piu' o meno servono sia ai numeri che alle lettere?
mi dice che non sono autorizzata ad prime la sezione quella dove ci sono gli elenchi dei nomi.
allora immagine che voleva fare a sinistra è di 90 (crocette) X 90 (crocette) compresa di spazio che vorrei lasciare la scritta la vorrei mettere a destra quindi ho calcolato che piu o meno le maiuscole andrebbero bene di una grandezza di 17X15 per le minuscole 5X5 (considerando A) i numeri pensavo come la lettere A.
scusa se non sono molto pratica a descriverteli ma è la prima volta
Potresti fare una cosa:scrivere il nome,la data e quanto altro vuoi che si crei,per fare cio' dovresti leggere qui Regolamento "richiesta schemi da realizzare" e vedrai che qualche amica forumina ti potra' aiutare!
saleenlunay (22-09-2013)
mamma paola (23-09-2013)
Segnalibri