ciao, io se fossi in te, andrei a sbirciare nelle richieste dei nomi Richiesta Schemi da realizzare
Dovresti riuscire a trovare qualcosa che fa al caso tuo
Sono un pò in crisi con degli asciugamani..devo scrivere in corsivo maiuscolo la lettera M e la C ma le lettere mi servono di tre grandezze diverse: per quello piccolo circa 20 quadretti di altezza, per quello mani circa 30 e per quello doccia ancora un pò più alta! Come si fa?? qualcuno mi può aiutare??? buona giornata a tutti!!
Ultima modifica di nadiaama; 05-11-2014 alle 13:18
ciao, io se fossi in te, andrei a sbirciare nelle richieste dei nomi Richiesta Schemi da realizzare
Dovresti riuscire a trovare qualcosa che fa al caso tuo
chabby (05-11-2014)
Difficilmente si trovano lettere dello stesso alfabeto in tre misure diverse.
Per questo di solito le realizziamo su misura.
chabby, adesso sposto la tua richiesta nella sezione apposita e dopo aver letto qui puoi fornire le misure in crocette di quello che ti occorre, ok?
A presto!
chabby (05-11-2014)
grazie mille per tutto l'aiuto! le lettere che mi servono sono la M e la C in corsivo maiuscolo. Le devo ricamare in tre asciugamani il cui spazio in tela aida cresce come cresce l'asciugamano; quindi il mio problema è avere le stesse lettere ma in altezze diverse: una alta 20 quadretti, una 30 e una 40. Non ho problemi con la larghezza, che immagino debba crescere di conseguenza. Grazie per l'efficienza!
chabby (09-11-2014)
Segnalibri