Ci provo poi ti faccio vedere cosa esce,ciao
Ciao ragazze,ho abbandonato un po' il punto croce per fare altre cose...ma ogni tanto mi viene fatta qualche richiesta a cui non posso dir di no...mi hanno richiesto un portachiavi col logo yamaha che vedete qui allegato! Qualcuna mi puo' aiutare? Essendo un portachiavi mi servirebbe il piu' piccolo possibile....se si riuscisse 20x20,25x25 o 30x30 al massimo.....qualcuna mi puo' essere d'aiuto? Vi ringrazio gia' da ora!!! Grazie a chi si interessera'!
Ultima modifica di sharon; 28-01-2015 alle 13:17 Motivo: Sistemato allegato
Ci provo poi ti faccio vedere cosa esce,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
SonnyF1 (02-02-2015)
Ciao, ne ho fatti 2,non so se sono di tuo gradimento,uno più piccolo e uno un po' piu grande,se mi dici se c'è uno che ti piace metto lo schema altrimenti chiedi se c'è qualcun'altro che te lo faccia meglio,io meglio di così non riesco ciao
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
SonnyF1 (04-02-2015)
Lo schemino lo trovi quì,buon lavoro
SonnyF1 (07-02-2015)
Segnalibri