claudia1958 (28-02-2016)
salve a tutte voi!!buona domenica ....
vorrei sottoporre a voi questo lavoro che dovrei realizzare...è un capoculla.. ho trovato girando questo che mi piace moltissimo.. lo faccio su lino...solo che secondo me .,..ho provato prendendo misure è troppo grande in altezza.....e se lo si vuole mettere sulla culla o sulla carrozzina ...vine un capezzalone....e non mi piace come viene ..è troppo grande!!
questo dovrebbe essere il risultato... bello eh!!
io però come vi ho scritto lo vorrei più piccolo, se è possibile in altezza.......... 80/85 fori in altezza........ in larghezza non c'è problema....... ma credo che comunque in base alla lunghezza verrà pure modellato in larghezza altrimenti verrebbe tozzo....comunque lascio a voi ....so che farete bene!
si può fare oppure rimpicciolendo...perde??
così poi secondo il risultato lo ricamo e imbastisco!!
potete aiutarmi....??' grazie
buona domenica!!
Ultima modifica di sharon; 28-02-2016 alle 16:45 Motivo: Sistemato allegati
claudia1958 (28-02-2016)
Ciao rosaline vai qui vedi se ti piace .... è alta 78 per quel che ci devi fare credo vada bene come altezza
Ultima modifica di vale 22; 28-02-2016 alle 17:22
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (28-02-2016)
vale 22 (28-02-2016)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri