è incredibile la coincidenza, stavo x formulare la stessa richiesta, x fortuna che ho trovato questa discussione... grazie ad entrambe! Già che siamo in tema, Natalia potresti realizzare anche la scritta Manuel con aeroplanino? grazie a presto!
Grazie, infatti non ricordavo di aver aperto una nuova discussione... Comunque devo realizzare un bavaglino quindi la scritta non dovrebbe superare i 70 di lunghezza e i 50 quadretti di altezza ( come il nome Domenico realizzato nell'altra discussione). Certa del vostro aiuto vi lascio una buona giornata.
scusa che non ho risposto ieri, ma con la connessione che avevo non riuscivo a fare molto e quando ho provato a scrivere, dopo aver spostato il msg, mi cadeva la linea in continuo!
adesso che ho le misure proverò a fare lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (26-09-2012)
io mi preoccupo di essere lenta, ma mi sa che sono troppo veloce!
lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post579679
Ultima modifica di Natalia; 30-09-2012 alle 01:34 Motivo: errori
Segnalibri