Ciao Milam, stasera ti ci provo a fartelo vediamo cosa ne esce ,
ma sicuramente qualche amica arriverà prima di me in tuo aiuto
Ciao a tutte,
ho bisogno del Vostro aiuto... I punti a disposizione sono 68 x altezza e 53 per larghezza... Vorrei il triangolo con la scritta "Maria a bordo" però al centro ci vorrei minnie. in allegato mostro lo schema con titty ma poi è troppo grande quindi non ci va. Posto le immagini in allegato. Chi può aiutarmi???
Grazie mille a tutti di vero cuore
Ultima modifica di sharon; 29-06-2015 alle 15:50 Motivo: Sistemato allegati
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Milam, stasera ti ci provo a fartelo vediamo cosa ne esce ,
ma sicuramente qualche amica arriverà prima di me in tuo aiuto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
milam14 (02-07-2015)
milam14 (02-07-2015)
Ma12ri (02-07-2015)
Ciao Maria ,
scusami ma io per un imprevisto non mi ci sono potuta mettere a fartelo , ma provvedo quanto prima
mi dici per cortesia se il punto scritto lo sai fare ???
Se no è un problema cara per delineare i particolari del disegno ..tipo gli occhi di minni
Grazie e scusa ancora
PS .. la vedo dura senza i 3/4 di punto e se ti passo le spiegazioni per impararlo tu che ne dici ???
Ultima modifica di vale 22; 02-07-2015 alle 09:29
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
milam14 (02-07-2015)
Ciao Valentina,
per il punto scritto non ci sono problemi...
per quanto riguarda il mezzo punto e i 3/4 di punto ho fatto qualche lavoro ma non mi piace tanto come viene perchè mi sembra che si vede il vuoto e quindi ci ho sempre rinunciato... se non è un problema per te farmelo a punto croce mi fai un enorme piacere :-) punto croce e punto scritto sono bravissima...
Da premettere che ho imparato dai giornali, come ho fatto non lo so...
grazie di cuore
un bacio
maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
vale 22 (02-07-2015)
Ciao Maria,
brava anche io ho imparato da me con i giornali
Finisco un lavoretto che mi serve entro domani poi mi ci metto a farti lo schema , sempre se non arriva prima un' altra amica che provveda ad accontentarti, per la scritta preferisci il corsivo o lo stampatello !!!!
Non devi ringraziarmi è un piacere poterti aiutare
Un bacione
Vale
milam14 (02-07-2015)
vale 22 (03-07-2015)
Ciao Maria , scusa se ti ho fatto attendere qualche giorno ,lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post907626 spero ti piaccia, non hai mezzi punti ne 3/4 di punto ho cercato di adattarlo al meglio possibile alle tue esigenze, per i colori usa ciò che preferisci io ci ho messi quelli .....
Se c'è qualcosa che non va fammi sapere che lo accomodiamo
milam14 (06-07-2015)
Ciao Valentina,
grazie mille davvero, sei bravissima...
l'unica cosa lo vedo troppo pieno, quindi vedrò di trovare solo il faccino di baby minnie se riuscirò a trovarlo qui sul nostro bellissimo forum, anche se andrebbe bene anche così ma sono sicura che alla mamma della bambina non piacerà perchè mi ha fatto penare per le altre cose che gli ho ricamato a partire dalle bavettine fino al fiocco nascita :-(
grazie di cuore
poi ti farò vedere il lavoro ultimato...
un bacione
maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
vale 22 (06-07-2015)
Segnalibri