dimenticavo di dirvi che mi piacerebbero in corsivo
Ciao a tutte vi chiedo un aiuto mi servirebbe il nome
MariaTeresa Lucchini
(sono indecisa se scriverlo con le 2 iniziali dei nomi maiuscole o solo la prima quini se riuscite a farmi entrambe le scritte ve ne sarei grata)
mi piacerebbero scritte molto classiche in stile inglese oppure quelle con i cuoricini
vi dico solo i punti di alttezza che son dai 25 ai 30 punti max perchè la lunghezza poi crerò dei sacchettini su misura...
io ho cercato nel forum per mettervi le mie preferenze dei front ma non ho trovato nulla
se mi premettete un consiglio scrivete una semplice frase in tutti i front che sono a disposizione con il nome di esso sotto o accanto cosi le persone imbranate come o che cercano aiuto vi dicono il nome dei front che gli interessano
se esiste gia una cosa simile ditemi dove guardare che cosi vi faccio lavorare meno possibile
grazie a tutte per il vosto aiuto
Diana
Ultima modifica di bigmammy; 26-07-2011 alle 22:21 Motivo: modifica titolo. evitare titoli allarmistici. grazie
1) ti ho spostato il thread nella giusta sezione. questa è per le richiesta di realizzazione schemi su misura
2) per il nome dovresti dirci se è un unico nome allora va solo la prima come maiuscola, se invece come il mio sono due nome allora ci dovrebbero essere entrambe le iniziali maiuscole.
3) per i font basta che vai su un qualsiasi sito dove si scaricano i font e puoi vedere quelli che ti piacciono di più. parlo per me, se dovessi scrivere tutti i font che ho non finirei mai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie per avermi spostato il post nella sezione giusta
i nomi sono 2 quindi 2 iniziali maiuscole
io ho guardato su un sito qualsiasi i nome dei front ve li scrivo qui
best calligraphic
adine kirnbeg
celeste normal
vivaldid cl
avalon
turbayne running hand
chopin script
fiolex girls
jacoba bold
exmount
vivian
sackers iatlian scrip
una richiesta riuscite a farmeli anche con Vittorio Augusto sempre che non vi chieda troppo???
grazie dell'aiuto
Diana
Ciao
ti ho fatto il nome con il font: Adine e chopin script ma ho scordato la T in maiuscolo magari te la faccio a parte, dimmi tu...ora cerco di procurarmi gli altri font perche molti non li ho, il fiolex invece lo ho.
ciao
Margherita
ti ho fatto le scritte con tutti i font indicati tranne Avalon
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri