Ciao e benvenuta nel forum!
io non condivido i miei schemi in formato Pcstitch! solo in jpg!
Comunque ho fatto anche lo schema a colori e lo vedi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post180049
Ciao e benvenuta nel forum!
io non condivido i miei schemi in formato Pcstitch! solo in jpg!
Comunque ho fatto anche lo schema a colori e lo vedi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post180049
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lucia Valeria Aufiero (15-04-2012)
qua!
:P
dipende poi cosa intendi con "migliorare"!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lucia Valeria Aufiero (16-05-2012)
guarda bene l'immagine le sopracciglia sono collegate tra loro, ma in realtà mario non le ha così quello spazio dovrebbe essere rosa (11 crocette).
ho trovato anche un'immagine di mario simile a quella dello schema per questo mi permetto di dirtelo... poi mi potresti ricordare dove postare il lavoro finito? (da premettere ho fatto solo il viso perché ho sbagliato a misurare la tela...) xo xo
adesso non ricordo per chi ho creato lo schema... forse nell'immagine c'era qualche ruga ed è risultata così nello schema!!
Puoi postare la foto nel post con i ricami con i miei schemi !
il link lo vedi nella mia firma!!!
Sono curiosa di vedere il risultato!
Ciao da Natalia
Lucia Valeria Aufiero (24-04-2012)
Segnalibri