Ciao!
posso proporti un alfabeto che ho creato io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post447339
punto croce e punto scritto!
Scusate ma ho una richiesta dell'ultima ora. Ho preparato due sacchi rossi per i regali di Natale dei bimbi (che porta ovviamente Babbo Natale). Per chiuderli ho comprato del bordo in aida bianco (non era molto fornita la merceria del mio quartiere). Ora vorrei scrivere il nome dei bimbi per riconoscerli visto che i sacchi sono uguali. Ho 22 punti di altezza per la lunghezza non ho problemi. Andrebbero bene anche scritte in verticale o con un punto scritto spiritoso. La verità è che non vorrei metterci molto perché ho solo un paio di notti a disposizione.. per cui cerco una scritta per i nomi Martina ed Enrico con non troppi punti da ricamare!
Grazie mille alle maghette!
Ultima modifica di alisanna72; 02-01-2012 alle 14:45 Motivo: corretto titolo
Ciao!
posso proporti un alfabeto che ho creato io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post447339
punto croce e punto scritto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bobolina (21-12-2011)
Bobolina (21-12-2011)
Natalia (22-12-2011), Sirbiuccia (21-12-2011)
Sirbiuccia (30-12-2011)
è bellissimo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bobolina (01-01-2012)
Segnalibri