ho fatto il nome http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post683988![]()
Ciao a tutte,
volevo ricamare il "Mattia a bordo" con Winnie de Pooh preso da uno schema di Natalia, ma mi servirebbe con scritto "Matteo".
Se oltre a Natalia, che sarà indaffaratissima e già le chiedo scusa per il disturbo, c'è qualche altra crocettina che me lo può rifare io attendo e Vi ringrazio.
Per le misure mi atterrei alle stesse fatte nel suo schema!
Scusate se vi tartasso di richieste ma sto cercando di finire i ricami per la mia bimba in arrivo e il bimbo di mia sorella!
Aspetto senza problemi e scusate ancora!!
Baci Katia
Ultima modifica di Natalia; 27-04-2013 alle 00:43 Motivo: Titolo modificato per agevolare la ricerca
ho fatto il nome http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post683988![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (27-04-2013)
Segnalibri