hai già ricamato il nome sugli altri pezzi del set??? c'è da seguire lo stesso font o no???
Sono nella crisi piu' profonda devo ricamare ben 6 set asilo con tre nomi diversi e gia' con il primo set entro in crisi
mi servirebbe il nome Mattia M. pero' di lunghezza 73 e altezza 20 e' da ricamare su una sacca zainetto
il problema non ci sarebbe se la mia adorata collega nonche' mamma del bimbo in questione non mi avesse "costretto" a ricamare un trattotre con l'aratro che misura 60 punti o quadretti in lunghezza (Mattia adora i trattori ed e' al suo primo anno alla materna) ed io non so' dire di no ma ora dopo aver fatto la bustina porta bavaglia mi trovo proprio a ko
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
barbara
ps.foto di ogni cosa questo e' il minimo che posso fare!!
Ultima modifica di Natalia; 26-06-2014 alle 00:45 Motivo: titolo generico
hai già ricamato il nome sugli altri pezzi del set??? c'è da seguire lo stesso font o no???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Qui puoi vedere le mie proposte.. . spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!
Felice giornata!!
nuvola65 (27-06-2014)
Segnalibri