Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Il lavoro è abbastanza complesso, per fare lo schema serve un'immagine molto più grande, altrimenti non si riesce a lavorare con il programma, si sgrana troppo. :occhiolino:
C'è questo con gli animali che ci assomiglia un po' http://www.megghy.com/forum/f201/met...tml#post299811
-
Allegati: 1
Grazie mille... Cercando un po' in giro alla fine ho deciso per questo....ho solo un dubbio(sono una principiante)i contorni dei disegni in nero bisogna farli oppure sono solo "dimostrativi"nello schema???non ridete...
-
I contorni sono soliti negli schemi cartoons , per definire meglio il disegno , e si debbono ricamare a punto scritto.
Invece del colore nero si posson usare anche tonalita' di grigio meno aggressive , io di solito uso un grigio scuro al posto del nero
-
Ah ok ti ringrazio moltissimo anche per questa delucidazione. Ma un ultima domanda:quando c e il bordino nero che dicevo prima in obliquo e non in orizzontale o verticale bisogna fare soltanto mezzo punto croce??spero di essermi spiegata abbastanza bene
-
molto bello questo metro, complimenti per la scelta e per il contorno io di solito al posto del nero uso questo il 3799 che è meno aggressivo e per il punto scritto segui lo schema, quindi se lo schema prevede 1/2 punto e lì sopra il punto scritto , quello segue il 1/2 punto oppure altre volte è in obliquo senza che ci sia il 1/2 punto, cioè si fa in obliquo sul punto intero...in poche parole segui lo schema,spero di non aver detto cavolate e di non averti confusa.
Sicuramente le più esperte ti consiglieranno meglio qualora io abbia fallito:ghignata::ciao-graffiante:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MartiXX
Grazie mille... Cercando un po' in giro alla fine ho deciso per questo....ho solo un dubbio(sono una principiante)i contorni dei disegni in nero bisogna farli oppure sono solo "dimostrativi"nello schema???non ridete...
quindi hai gia'lo schema?
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
In teoria accanto a questa foto c erano queste e dovrebbe essere tutto no??
vi ringrazio tutti tantissimo x la disponibilità!!!!!
Lo schema è qui.
-
ok,
contente che tu abbia trovato qualcosa di tuo gradimento
ciao,fiorella