Ciao!
vuoi il metro con Winnie con i palloncini che ho creato io?
il nome in tutta la lunghezza o solo in alto/ basso?
Fammi sapere!
ciao natalia,ho appena sfogliato quasi tutti i tuoi schemi,siccome mi sto preparando a fare un metro ho visto che hai creato un metro con il nome del bimbo o della bimba,volevo chiedere se era possibile avere il nome loris con winnie the pooh,cosi' non inizioquello che avevo in mente di fare,spero mi potrai aiutare,grazie mille,
Ciao!
vuoi il metro con Winnie con i palloncini che ho creato io?
il nome in tutta la lunghezza o solo in alto/ basso?
Fammi sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao,scusa per la mia imbranataggine davvero!!!per il metro va benissimo quello con i palloncini e con il nome in tutta la lunghezza.avrei una curiosita' da chiederti:questo metro è coperto da copy?perche' ho trovato lo schema ma ne manca un pezzo!grazie per il tempo che mi dedichi e a presto,ciao ciao.
Ultima modifica di sharon; 21-04-2012 alle 10:54 Motivo: Sistemato allegato
sharon (23-04-2012)
ancora una cosa allora ho da chiedere!
quanto largo vuoi il metro in punti? per sapere quanto grandi fare le lettere
senza ha 68 punti!
COmprerai il bordo o ritaglierai la tela?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho verificato gli abc che ho e i miei non posso farli più alti di 30 punti...
per il metro serve qualcosa di più grande, altrimenti non si vedrà bene!
Sarebbe meglio che richiedesti la scritta in base all'altezza del metro! e le altre maghette potrebbero creartela!
Mi spiace non poterti aiutare!
Il metro ha circa 590 punti in altezza!
la scritta dovrebe essere sui circa 400 punti compresi gli spazzi tra le lettere...
Ciao da Natalia
Natalia (22-04-2012)
Ciao sono ANNA
se ti interessa sbirciare molti schemi ti consiglio di visitare questo sito:
Schemi a punto croce
Io ho il programma PC-Stitch pertanto, se ti interessa qualche schema, posso ricreartelo nella grandezza che desideri.Saluti ANNA
baby1264 (23-04-2012)
Segnalibri