Dimenticavo di specificare “in corsivo”, grazie di cuore
Ciao amiche crocettine, avrei bisogno del vostro aiuto per alcune scritte. Spero di aver interpretato bene le istruzioni, poiché per le scritte è la mia prima richiesta.
Mi occorrerebbero per le gale del fiocco:
“E’ nata”
altezza 25 punti per la larghezza di max 100 punti ca.
“Roberta”
altezza 25 punti per una larghezza di max 100 punti ca.
Per il cuscinetto culla:
“Benvenuta”
altezza 20 punti per una larghezza di 70 punti ca.
“Roberta”
altezza 20 punti per una larghezza di 70 punti ca.
Per il cuscinetto annuncio:
“E’ nata”
altezza 15 punti ca. per la larghezza di 45 punti
“Roberta”
altezza 15 punti ca. per una larghezza di 45 punti
Mi piacciono i caratteri semplici, tipo Adorable, Arizona, Yellow submarine o Novella per rendere l’idea, ma di tanti visti sul sito non conosco il carattere, come ad esempio quelli delle scritte di Helena nell’allegato.
Spero tanto possiate aiutarmi, il lavoro assorbe tantissimo del mio tempo ma la sera vorrei proprio mettermi a crocettare, a prestooooooooooooooooooo
...e tanti
Ultima modifica di Margherita; 09-06-2010 alle 22:01 Motivo: allegato non visibile
Ciao, ti ho preparato questi, spero vadano bene! Ho soltanto i font Adorable e Yellow Submarine, gli altri due no.
Con il font Adorable però le scritte più piccole diventano brutte e illegibili, quindi ti ho fatto le altre e un'altro corsivo che mi pareva carino!
Ultima modifica di Dolce; 10-06-2010 alle 16:14
Sai Dolce che tutto sommato il font Lucida C. che hai scelto tu è di gran lunga più bello delll'Adorable? Invece Yellow S. è decisamente troppo tondo. Il "Benvenuta" in pratica, se ho capito bene, più "ciccioso" di così non viene con la lunghezza che ti ho dato. Se mettessi la scritta in alto potrei disporre di 100 o 120 punti per entrambe le scritte. Che dici è fattibile?
Ti ringrazio nuovamente per la pazienza.
A presto
Non capisco cosa intendi con "la B e la R sono più piccole rispetto al corsivo"... Non saprei, me le dà così...
Le scritte che avevo fatto prima per Roberta non vanno bene? Cosa intendi per altrettanto grande? Mi sembra che le prime due siano lunghe circa 100-110 punti, prova a contare bene.
Ultima modifica di Dolce; 13-06-2010 alle 07:29
Segnalibri