fai la richiesta nella sezione richiesta schemi da realizzare,vedrai che qualcuno ti aiuterà
Buon giorno a tutte...tempo fa avevo richiesto uno schema di Hello Kitty...sono già a buon punto ma la futura mamma mi ha chiesto di aggiungere il tipico fiocco rosso...io ci ho provato ma nn viene x niente bene...chi mi aiuta?
il problema principale è il tempo devo finire entro il 25 perchè il 26 mi opero alla mano!
PS.. mi servirebbe anche cambiare l'iniziale nella bavetta; dovrei ricamare la " E "...grazie
AIUTO!!!!
Ultima modifica di Natalia; 19-07-2011 alle 01:40 Motivo: riunito le richieste inserite due volte
magi (19-07-2011)
Buona sera a tutte...tempo fa avevo richiesto uno schema di Hello Kitty...sono già a buon punto ma la futura mamma mi ha chiesto di aggiungere il tipico fiocco rosso...io ci ho provato ma nn viene x niente bene...chi mi aiuta?
il problema principale è il tempo devo finire entro il 25 perchè il 26 mi opero alla mano!
PS.. mi servirebbe anche cambiare l'iniziale nella bavetta; dovrei ricamare la " E "...grazie
AIUTO!!!!
magi (19-07-2011)
Aloha!!
La Kitty in bici che trovi qui è grande come la tua.. ed ha il fiocco... prova a copiarlo in modo che copra un po' della cuffietta della tua... dovrebbe venire bene...
Per fare una modifica sullo schema si dovrebbe copiare tutto punto punto... un lavoro lunghissimo...prova a fare stampare la kitty in bici, ritaglia il fiocco e poi posizionalo sulla tua kitty, quando hai trovato dove sta meglio, incollalo ed avrai il nuovo schema!!
Spero di averti aiutata!!
Serena notte!!
magi (20-07-2011)
le dimensioni di Kitty devono essere come si vede (o meglio, si indovina, xkè è minuscolo) dallo schema?
proprio questa immagine?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco cosa succede quando la stessa richiesta viene inserita 2 volte!!!
ho risposto alla 2-a e poi ho trovato la prima
a questo punto posso chiedere: di che dimensioni in punti Aida ti serve lo schema? hai già calcolato i punti di questo schema? ti sta sul ricamo che vuoi fare?
è meglio saperlo prima di rifare lo schema che poi doverlo modificare di nuovo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri