ciao!
per FIzzy m servono min 38 punti in altezza! ti starà???
e per mr Bean spero di inventare q.c.-
ma non urgente!
ho un po' da fare per ancora 1 settimana!
natalia ho nuovamente bisogno di te ora che mi sono rimessa a lavorare!!!!!! un'amica mi ha chiesto se potresti fare la scritta sogni d'oro con fizzimoon o buona notte lo spazio è h37 per 474!!!
invece a me servirebbe mr bean ti spiego un bibmo lo vorrrebbe nel grembiule per scuola quindi lo spazio a disposizione non è molto sarebbe 45 x45 punti circa tutto mi sa che è impossibile farlo stare quindi se viene piu grande io mi ritaglio fuori solo la faccia oppure la sua macchinetta gialla ti allego qualche foto
la mini gialla non la trovo ufff!!!!!!!!! spero tu ce la faccia super Naty!!!!! un baciotto!!!!
ciao!
per FIzzy m servono min 38 punti in altezza! ti starà???
e per mr Bean spero di inventare q.c.-
ma non urgente!
ho un po' da fare per ancora 1 settimana!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Stef (29-07-2012)
la scritta sogni d'oro con fizzy moon è qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post554048 anche inversione femminuccia!
ma pee Mr. Bean ci sarà da aspettare ancroa un po'
l'ho niziato, ma viste le dimensioni piccole ci devo lavorare per renderlo ricamabile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ne ho fatti dua di Mr Bean! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post554232
il tuo primo e il terzo!
spero che ti piacerà almeno uno!
Ciao da Natalia
Natalia (02-08-2012)
Segnalibri