L'alfabeto è il flubber, se fai la ricerca ne trovi molti sul forum.
Se non ne trovi uno che vada bene con le misure, Natalia te lo potrà realizzare.
Ciao Natalia,
ho scaricato questo schema del quadretto home sweet home stile thun con il fiore e la farfalla.
Siccome vorrei farlo con la scritta in italiano sai dirmi dove posso trovare l'alfabeto intero?
Grazie mille.
Ultima modifica di sharon; 14-02-2014 alle 13:36 Motivo: Inserito link
Natalia scusami se questa volta ti ho tradita.
Scherzi a parte.. lo schema l'ho fatto io con pcstitch.
Ho il programma ma non ho ancora imparato ad usarlo per pigrizia
e oggi ho fatto la mia prima scritta.
C'è un problemino però.. non riesco a trovare un modo per mettere la legenda colori a fianco dello schema.
Non so però se posso inserirlo. Fatemi sapere. Io son disposta a metterlo a disposizione.
anastasia.tatalo (14-02-2014)
Natalia è molto impegnata in questi giorni, intanto provo io...
Nel corso per imparare ad usare PcStitch fatto da Natalia è spiegato anche come inserire la legenda.
Intanto potresti aprire una discussione nella sezione Gli schemi delle crocettine, dove inserire sia la scritta che hai realizzato adesso sia quelle che (spero!) realizzereai in futuro.
Che ne dici, Tonia?
Natalia (18-02-2014)
Ciao Sharon,
ora mi sono collegata al volo ma appena ne avrò modo leggerò la guida e aprirò il post dei miei schemi.
Non so quanto tempo avrò a disposizione per farli ma ci proverò.
Inizierò dalle scritte perché sembra la cosa più semplice poi spero di imparare a fare di più.
Buon fine settimana!
Ma12ri (15-02-2014)
Ton (15-02-2014)
Bravissima! sono contenta che hai risolto.
se ti va, pubblica lo schema per chi ne avrà bisogno. Se hai il tuo post con gli schemi, lascia il link in questo post!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ton (18-02-2014)
Natalia (18-02-2014)
Segnalibri