Quelle sono scritte di Natalia.
Le chiedo di venire a leggere la tua richiesta per realizzare quello che chiedi. Ok?
Auguri!
Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono un po' in crisi, sto pensando al fiocco nascita per il mio cucciolo che si chiamerà Nicolò Edoardo, ho spulciato le scritte ma l'accoppiata che servirebbe a me non c'è. Ho stampato alcuni alfabeti che mi piacevano, ma vorrei tanto che mi aiutaste nell'impresa della scritta Nicolò Edoardo con l'aereoplano. Ho seguito il link negli schemi di Natalia ma ci sono altri nomi e non trovo Nicolò mentre ho trovato Leonardo dal quale ricavare Edoardo. Mi mancherebbe solo la E maiuscola. In altezza mi servirebbe un 20-25 crocette (a nome) la lunghezza non è un problema tanto un nome lo metto sopra e uno sotto e il fiocco lo faccio io (Leonardo è lungo circa 80).
Nel caso non fosse possibile, potreste aiutarmi solo con lo schema dei due nomi insieme in diversi font?
Grazie a chiunque mi aiuterà un bacio a tutte!!
aurora2011 (10-01-2016)
dammi la misura generale che vedo che abc ci stanno
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia sei gentilissima! Ho visto nei tuoi schemi che l'altezza delle lettere è 20-25 crocette per un totale coi disegni di 78x50 per un solo nome però. La grandezza complessiva non è un problema perché il fiocco lo ricamo sulla tela "libera" e poi me lo confeziono da sola quindi fai tu come più ti piace e come pensi sia meglio. Grazie ancora per l'aiuto!
Segnalibri