hai gia' visto nelle discussioni qui sotto?
ciao,fiorella
Ciao a tutte sto realizzando dei lavoretti per la mia piccola che deve nascere a giugno...il suo nome sarà noemi...dato che non vorrei fare tutti i sacchetti corredo con lo stesso font vorrei chiedere il vostro aiuto...
ho a disposizione un massimo di 80 punti in larghezza e 30 in altezza...
Mi piace che la N sia più grande delle altre lettere...
grazie
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
hai gia' visto nelle discussioni qui sotto?
ciao,fiorella
Pollonpollon84 (26-03-2013)
Si ho già guardato nell'elenco nomi e ho trovato uno schema di Natalia con scritto Cristian e Noemi...ma vorrei avere altre idee...
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
se guardi negli schemi di sharon,ne aveva fatte alcune per me,molto carine,
ciao,fiorella
Pollonpollon84 (26-03-2013), sharon (30-03-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri