Ciao Eralda,
ho preparato le prime due lettere, al più presto ti preparerò le altre. A presto, baci, Annamaria
Cara Annamaria, ancora devo tornare e già rompo. Sempre riferito all'alfabeto di winnie, è accaduto che il nome del piccolo non ci va nell'asciugamano. e allora devo ricamare, da ambo le parti, due volte ALE.
la faccio breve: credi di potermi, un giorno, variare 5 lettere?
mi sento davvero mortificata a seccarti, ma la piccola insiste ...........ci ho provato e ripovato da sola............ma sono davvero incapace.
ti abbraccio forte
eralda
Ultima modifica di vale 22; 26-12-2010 alle 15:00 Motivo: titolo generico
Annamaria, purtroppo temo che tu non abbia letto la mia risposta al tuo privato.
se puoi, fermati.
perchè, come ti dicevo nel messaggio, lei ha scelto le figure.
e così, ti direi io le figure che per favore dovresti mettere alle lettere che servono.
io ci provo.
al posto della B metti la L
al posto della H metti la E
al posto della I metti la A
al posto della G metti la L
al posto della Z metti la E
Ciao Eralda, no, infatti non so perché ma non ho ricevuto il tuo messaggio; comunque non c'è problema, provo a rifare le lettere secondo le tue indicazioni, spero che il risultato sia soddisfacente. Mi rifaccio viva appena ho pronto qualcosa.
A presto, Annamaria
Ciao, Eralda, ormai ho sposato la causa e andrò fino in fondo! 8) Spero che anche queste due ti soddisfino, ho dovuto eliminare il coperchio della scatola perché troppo in alto, va bene lo stesso? La A non ti occorre, vero? ho capito bene? Chiedi pure se hai bisogno, aspetto una tua risposta. A presto!
Segnalibri