che capolavoro di bimbo stef,complimenti,ciao,fiorella
ciao mimmina ho letto i messaggi,sai io lo scorso anno ero nei tuoi stessi panni a fine gravidanza ero diventata intrattabile ero fiera del mio pancione ma allo stesso tempo super gelosa avevo bisogno di solitudine e invece avevo tutti addosso e al contrario di te io avevo scelto i nomi(non sapevo se maschio o femmina) invece gli altri mi dicevano no metti questo metti quello,ti consiglio di non ascoltare gli altri fai di testa tua,stai tranquilla e adesso pensa solo a te e alla piccolina che a bisogno di te e delle tua sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
ps i nomi sono entrambi bellissimi ma,per quel che conta la mia opinione,alice mi piace di più kiss kiss kiss kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss [attachment=0:bc8cc]DSCF0865.JPG[/attachment:bc8cc]
che capolavoro di bimbo stef,complimenti,ciao,fiorella
Carissima panciona,
aspetterò fino a domani, così mi dari il nome sicuro, anche perchè Alice è un nome corto, mentre Rebecca occup più spazio!!
Io farei il primo fiocco che mi hai detto, quello da mettere sulla carozzina, solamente con la frase Eccomi qua,per la gioa di mamma e papà, senza il nome, così pui farlo immediatamente e non hai problemi, tanto chi viene in casa sa già il nome del tuo tesoro!!!
Non ho capito se questo primo fiocco ha un solo capo che scende o se ne ha due ( fammelo sapere, perchè scriverei la prima parte della frase su una coda e l'altra parte sulla seconda)
Poi farei il lenzuolino anche questo senza nome,con la frase " sogni d'oro, mio tesoro " con una scritta che nelle lettere ha dei cuoricini (l'ho fatto per la mia Eleonora ed è venuto molto bene)
Pensa che mia nuora, appena finivo i lenzuolini e le bavette, me le portava via senza nemmeno farmeli lavare, così non ho fotografato niente!!
Per il lenzuolino mi hai dato solo una parte delle misure , aspetto la parte che manca.
Ntanto che ricami queste due cose fai ancora in tempo a pensare al nome!!!
[attachment=0:32969]saluti 2.JPG[/attachment:32969]
Ciao stellina!le tue idee sono bellissime!che belle queste frasi...comunque,il primo fiocco è da mettere nel lettino,tu la chiami carrozzina?vabbè,sì,comunque quella!"Eccomi quà per la gioia di mamma e papà"Va beneeeeHa due scie che scendano giù...hai presente?il fioccone con le due striscie...senza nome Maria?se ci mettiamo anche il nome viene troppo piccola la scritta vero?...poi,per il lenzuolino...bellissimo!!"Sogni d'oro mio tesoro"la scritta in grassetto spero vero?ora ti scrivo le misure del lenzuolino....Originariamente Scritto da Malù
Scusami Mary...allora...lenzuolino per la carrozzina,che le farò mettere il primo giorno di ospedale... la federina ha la balzetta lunghezza 200 larghezza 24....il lenzuolino ha la balzetta di larghezza 48 e la lunghezza 230...dicevo che io ho calcolato solamente quella che stà centrale alla carrozzina,il laterale che va dentro no...OK per la scritta "Sogno d'oro mio tesoro"anziii!è brutto "Sogni d'oro nostro tesoro"?ci tengo a precisare che è l'amore anche di papà suo che dici stellina??Originariamente Scritto da Malù
Mi fai sorridere a chiamarmi " Stellina ": ho 63 anni e peso il doppio di quando 40 anni fa mi sono sposata: ero 45 chili!!!
Come stellina sarei già caduta dal firmamento!!!
Per lavorare sul lenzuolo ho bisogno delle misure che mi hai dato solo in parte, non dimenticarlo!!!
Un caldo abbraccio!!!
Segnalibri