Luisaaaaaaaaaaaaaaaa......stirato???????Originariamente Scritto da Malù
Carissima Katia,
grazie per i carinissimo pensiero di darmi la buoma notte, Contraccambio con un grossoSmack
Per gli amici sono Luisa!!! Mary non mi piace molto!!!
Sto litigando un po' con il fiocco perchè non ci sta tutta la scritta, ma ho trovato una soluzione che penso ti piacerà, devo ancora rimurginarla un pochino.
Domattina ho una montagna di panno da stirare, quindi niente PC, domani pomeriggio, vedrò come realizzare quel che ho in mente!!!
Vado a dormire, ormai è l'una!!
Sì, esaurito il mucchio!!!!
Un consiglio: non ripetere ogni volta che rispondi a qualcuno , il post a cui ti riferisci, è quello precedente!
Di solito si fa come fai tu quando ti riferisci ad una risposta ad un post molto precedente!!!
Ti mostro quel che ho fatto.
Ho dovuto divideree in due parti ogni nastro, altrimenti le crocette erano quasi invisibili.
Penso che la soluzione che ho adottato ti piaccia, nell'ultima parte della seconda striscia ho messo 2 cuoricini, se ti piacciono li puoi disporre a tuo piacimento ai lati della scritta.
Per la scritta intorno ho usato colori diversi perchè usando ancora tonalità di rosa mi sembrava molto....caramelloso.
Tu usa i colori che ti piacciono di +
Ciao, panciona!!!
Stellina,ma forse qualcosa non va?è bellissimo!però non mi torna la scritta...io ho 4 quadranti davanti a me...nei primi due mi appare"eccomi qua" negli altri 2 "sono appivaia" ma non era?"eccomi quà,per la gioia di mamma e papà"?Originariamente Scritto da Malù
La seconda scritta è sono arrivata, quelle che ti sono smbrate P in realtà son R e non si tratta di un I ( infatti la i è diversa )
Ho cambiato la scritta perchè non ci stava, ma ho scritto per la gioia di mamma e papà ai due lati della scritta, forse non l' hai notata!!!
Per farci stare tutta la scritta che volevi avrei dovuto fare le lettere molto piccole e non si sarebbero potute leggere!!!
Ma nel post di accompagnamento te lo avevo spiegato, forse hai guardato subito gli schemi senza leggerlo?
A presto!!
L'avevo letto che non ci stava...ma non capisco come la devo scrivere...nel senso..."eccomi quà"ok...e poi?"per la gioia di mamma e papà"le dovrei scrivere piccole? laterale?o sennò possiamo modificare la frase,basta che viene tutta intera,normale...tipo"Sono la gioia di mamma e papà"che è più corta...fammi sapere Luisa...capisco ormai è tardi,tu vai via...non so come fare,dovrò arrangiarmi con i giornali...Originariamente Scritto da Malù
Non disperare mai, vedrò se nel pomeriggio riesco a fare solo la scritta come dici tu, ma così su 2 code è troppo corta, potresti fare il disegnino della bimba che ho fatto all'inizio, anche alla fine, se sei d'accordo, non lo riporto perchè è lunghetto da fare faccio solo un quadrato per indicarti dove va poi lo riprendi dal primo schema.
se non ce la faccio, è perchè stasera ho amici a cena!!!
Ciao!!!
va bene va bene stellina...il disegno già c'è...mi fai solo la scritta...vedi tu...basta però che le lettere siano completeperchè sai,non sono una crocettina brava,ma solo una principiantina....quindi,non saprei poi,come completare la letterina...Per la scritta corta?eh lo so,ma quella è lunga,questa è corta hi hi hi! meglio corta completa,che lunga se non entra...al limite,farò i cuoricini in cima e il disegnetto in fondo...spero di sentirti...così domani inizioOriginariamente Scritto da Malù
Segnalibri