Ciao Maria come stai?sono felice che abbiamo risolto questa banale discussione (per me)...scusami se non ti ho risposto,ma non mi sono sentita bene,fino a ieri... Trà l'altro stasera torna mio marito,e sai?ancora niente nome!!!!tu potresti farmi le frasi eventualmente con i due nomi?Rebecca e Alice?poi scelgo io...o immagino,ci metti molto così vero?perchè in caso,deciderei stasera il nome,quando torna lui...perchè non ci è stato in questi giorni a casa...Avevo scritto il biglietto con tutte le misure,mà????indovina??????è volatizzatooooo!!!!non lo trovo più!qualcuno di casa mia,l'ha buttato!e quindi,eccomi quì!Adesso parto con i conteggi intanto ti dico il primo: è un fioccone bombato,che metterò dentro il lettino...le misure sono queste comunque,poi fammi sapere se puoi aspettare fino a domani mattina,in tal caso facciamo solo 3 o 4 cosine se ce la fai:di lunghezza 160 quadretti,in fondo,c'è un pezzettino finale,che và di trasverso,(la punta)quindi non te li ho contati questi...e di larghezza sono 56 quadretti...Fai quel che puoi,ok stellina?la scritta?mi puoi aiutare te?visto che ormai ne senti di tutti i colori e sai poi come vengono?non ci mettiamo la data,ovviamente,perchè non si sà,quindi,la frase, con qualche disegnetto microbo,e in verticale ovviamente,che scende giù...e poi mi piacciono molto le scritte in grassetto,e frasi dolci verso la mamma e il papà...tipo"Sei l'amore di mamma e papà"è più carino mettere poi il nome in fondo alla frase? Rebecca o Alice"o solo"Sei l'amore di mamma e papà?...oppure:"Sei la cocca di mamma e papà"oppure?dimmi tu daidammi un consiglio...semmai fammi sapere se preferisci aspettare a domani mattina che ti dico il nome di preciso...ok?adesso ti conto gli altri...Originariamente Scritto da Malù
Segnalibri