Ciao questo è lo schema che ho già ricamato sulla maglietta di mia figlia. E' venuta davvero graziosa. Appena posso la posto. Ciao![]()
Salve a tutte sono Katia...avevo mandato dei messaggi giorni fà,perchè aspetto una bimba,e volevo chiamarla Rebecca...mi avete delle scritte bellissime...adesso,abbiamo cambiato idea...la mimma si chiamerà Alice...quindi...cambiamo nome...sapete darmi qualche scritta per ricamare sul bavaglietto,sul fiocco o su qualsiasi cosa?...Poi avrei bisogno di un'altro piacere...Vorrei la frase "Alice,sei l'amore di mamma è papà"...ma vi devo dire le misure?devo contare i quadretti?aspetto grazie Katia
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 15:33 Motivo: aggiunto * al titolo
certo che devi specificare quanti quadretti hai a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella
Ebbene sì!!! per fare qualunque scritta occorrono le misure, in quadretti, dell'altezza e della lunghezza, altrimenti chi prepara le scritte rischia di farle o troppo grandi o troppo piccole e lavora per niente.
Aspetto le misure anche delle bavette e di quant'altro vorrai ricamare, ma cerca di non cambiare + il nome
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 15:33 Motivo: pulizia codici
mimmina,allora per la rea
a
lizzazione di questa scritta ,per essere accontentata devi munirti di ago e contare per bene i quadrettini che hai a disposizione in altezza e larghezza,fai questo passaggio e vedrai che riusciremo ad accontentarti,vedi quante belle realizzazioni compongono le nostre maghette,è una cosa facilissima ma è molto importante per procedere,ciao,fiorella
Segnalibri